Numerosi disagi creati dal forte vento che da ieri imperversa nel Siracusano si registrano alberi abbattuti, rami spezzati e cartelloni pubblicitari divelti.
Centralino bollente al comando dei Vigili del fuoco e della Polizia municipale con interventi su diverse zone della città come ad esempio presso l’Istituto Cagini in viale Scala Greca dove il forte vento ha scoperchiato il telone di copertura della struttura tensostatica già compromessa dal precedente maltempo.
Il forte vento che si abbattuto sul territorio ha divelto altre strutture labili sull’area urbana ed extraurbana, nelle periferie in contrada Isola ad scoperchiate diverse coperture di garage all’aperto, qualcuna limitrofa all’asse viario ha impedito la normale circolazione.
Diversi disagi si sono registrati anche in provincia, con il mare ondoso che temuto per le imbarcazioni a Portopalo e nei porticcioli minori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

