Palermo. Aeroporto, aumento passeggeri

di Redazione

“Il significativo aumento dei passeggeri in transito dall’aeroporto di Punta Raisi è il segnale inequivocabile dell’accresciuta attrattiità turistica di Palermo e del suo comprensorio.

Allo stesso è il risultato di una gestione dello scalo di eccellenza, che al di là dei risultati aziendali di tutto rispetto, ha costruito solidi e validi rapporti di partnership nazionali ed internazionali, rendendo Palermo una meta facilmente raggiungibile da tutta Europa e da diverse città di altri continenti”.

Lo ha dichiarato il Sindaco Leoluca Orlando, commentando i risultati diffusi oggi circa l’aumento di passeggeri nazionali ed internazionali e l’aumento dei voli sullo scalo “Falcone e Borsellino”

03 Ottobre 2018 | 18:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA