Vendeva droga in un appartamento di Francofonte. Per questo motivo un uomo di 54 anni è finito nei guai. I Carabinieri della Stazione di Francofonte lo hanno denunciato. E’ gravemente indiziato, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i militari della Stazione di Francofonte, in seguito a una attività d’indagine condotta nelle zone di spaccio, hanno individuato e monitorato una abitazione. Nel corso delle indagini, dopo aver accertato una affluenza di persone nell’abitazione, i carabinieri hanno deciso di eseguire una verifica trovando l’indagato in possesso di 22 grammi di marijuana essiccata nascosta in un mobile della cucina e 4 piantine dell’altezza di circa 60 cm coltivate in vaso in terrazza.
Lo stupefacente è stato sequestrato per i successivi esami di laboratorio e il 54enne è stato denunciato all’Autorità giudiziaria aretusea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

