Turno infrasettimanale per la Teamnetwork Albatro che domani, a partire dalle ore 16.30, affronta il Cassano per recuperare il turno di campionato per la prima giornata di ritorno.
I blu arancio, reduci dall’esperienza in Coppa Italia, tornano a giocare per la classifica e lo fanno contro la quinta forza della Serie A Gold.
Alla Palestra Acradina “Pino Corso” il sette di Mateo Garralda ricomincia il cammino in campionato e, come dichiarato dallo stesso tecnico spagnolo, lo fa con la consapevolezza di dover dare il massimo da questo momento in poi.
In casa siracusana si è lavorato per recuperare tutti gli infortunati. Sul parquet di casa Garralda ha continuato la preparazione in vista del doppio impegno settimanale. Alla gara di domani, infatti, seguirà un’altra partita casalinga sabato prossimo, 10 febbraio. A Siracusa arriverà il forte Fasano.
Il Cassano approda dopo l’ottima prestazione in Coppa Italia. I lombardi hanno ceduto in semifinale al termine di una gara combattuta vinta dal Merano per 27 a 26. Nei quarti avevano battuto il Fasano.
La partita di domani sarà arbitrata da Maurizio Anastasio e Mauro Zappaterreno. Diretta sulle piattaforme sportive a partire dalle 16.25.
© RIPRODUZIONE RISERVATA