Messina. Rocambolesco incidente in galleria, scontro violento tra 5 vetture: coinvolti 4 feriti

di Redazione

L'incidente ha provocato quattro feriti, che sono stati immediatamente soccorsi dal personale sanitario e trasportati negli ospedali più vicini. Per uno di loro, è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso

Nella giornata di oggi, lungo l’autostrada A18, si è verificato un grave incidente all’interno della galleria Sant’Antonio. Cinque veicoli sono rimasti coinvolti nello scontro, causando notevoli disagi alla circolazione stradale.

Sul luogo dell’incidente, tra gli svincoli di Giardini e Taormina in direzione Messina, sono intervenuti prontamente la polizia stradale, i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118. Anche una squadra del Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS) è giunta sul posto per prestare assistenza e coordinare le operazioni di soccorso.

L’incidente ha provocato quattro feriti, che sono stati immediatamente soccorsi dal personale sanitario e trasportati negli ospedali più vicini. Per uno di loro, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso.

A causa dell’incidente, si sono formate lunghe code e il traffico è andato in tilt, procurando disagi significativi agli automobilisti. Alle ore 15 è stata ripristinata la normale circolazione lungo il tratto interessato dal sinistro.

Le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause dell’incidente.

01 Agosto 2024 | 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA