Un lavoro certosino che ha visto la riqualificazione del tratto con una nuova pavimentazione e la realizzazione di parte dei sottoservizi, che rende il centro storico ancora più incantevole e attraente.
Al taglio del nastro, oltre al Sindaco Giuseppe Carta e Padre Gaetano Giuliano, presenti il Presidente del Consiglio, Sebastiano Gigliuto, il Vice Presidente Rosario Cutrona, il Consigliere Comunale Salvo Sbona, i candidati alle prossime amministrative del 12 giugno Giacomo Crucitti, Concetto Ragusa, l’Assessore designato Francesco Nicosia e il Vice Dirigente del “Settore Lavori Pubblici” Giuseppe Amato.
Numerosa la presenza degli abitanti del luogo per un’iniziativa attesa da tempo. L’opera, costata oltre 300 mila euro, è stata progettata dall’amministrazione Carta e finanziata con fondi comunali.
«L’investimento rientra in un più ampio piano di rigenerazione urbana – precisa il sindaco Carta – finalizzato al potenziamento delle infrastrutture per realizzare un nuovo percorso di valorizzazione del centro storico, aumentandone la vivibilità e la sicurezza stradale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA