POLIZIA DI STATO

Agrigento. Bloccata al Nord, la partenza di una persona, che in assenza di validi motivi, voleva raggiungere la Città dei Templi

di Redazione

Continua a dare i suo frutti l’attività della Polizia di Stato finalizzata a prevenire e reprimere la violazione delle misure disposte dalle Autorità per contrastare e contenere la diffusione del contagio da COVID-19.

Nell’ampia cornice di capillari controlli del territorio quotidianamente espletati dagli agenti della Questura di Agrigento si inserisce l’attività di intelligence che, nella giornata di eri, ha consentito di bloccare alla partenza una persona che, in assenza di validi motivi, stava tentando di imbarcarsi su un volo di linea con partenza dal Nord della Penisola alla volta della Città dei Templi.

l’attività è stata condotta in sinergia con gli agenti della Polaria dell’aeroporto di partenza e si è conclusa in tempo record.

Essa testimonia la prioritaria attenzione rivolta dalla Polizia di Stato alla salute pubblica, a maggior ragione in un periodo come quello attuale, così delicato per l’intero Paese.

03 Aprile 2020 | 11:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA