Siracusa. Vince la sfida ad ‘Amici’, la 24enne priolese Francesca Bosco entra nel talent show del Biscione

di Redazione

La giovane, che ha fatto parte anche del cast artistico dei concerti di Renato Zero, farà il suo ingresso nel talent di Canale 5 ideato da Maria De Filippi

In foto: Francesca Bosco, ballerina 24enne di Priolo

L‘appuntamento del weekend con “Amici” è ormai diventato un punto fisso dei milioni di spettatori che, quotidianamente e sui social, seguono le vicende dentro la scuola del talent ideato da Maria De Filippi.

L’anno scolastico 2024-2025 è ormai entrato nel vivo tra sfide, amori nati nella casetta in cui i ragazzi vivono mentre frequentano le lezioni e litigi tra professori e compagni.

Francesca Bosco, ballerina 24enne di Priolo, entra a far parte della scuola di “Amici”. La giovane farà il suo ingresso nel talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi nella puntata in onda oggi pomeriggio.

Francesca Bosco è riuscita ad avere la meglio nella sfida contro Sienna, entrando così nel team di ballerini seguiti da Emanuel Lo.

La giovane, diplomata al liceo classico e alla DAF e specializzata in danza moderna, ha fatto parte anche del cast artistico dei concerti di Renato Zero.

“Invitiamo tutta la comunità priolese a fare il tifo per la nostra concittadina. Ci congratuliamo con Francesca, augurandole una lunga permanenza all’interno del programma e il raggiungimento di nuovi e importanti traguardi”, affermano dall’Amministrazione priolese.

10 Novembre 2024 | 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA