A Lentini gli Agenti in servizio al Commissariato, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria”, conseguendo i sottonotati risultati: 17 persone identificate; 4 veicoli controllati e 3 perquisizioni.
Nel corso del servizio, R.G. 42enne lentinese, è stato denunciato per il reato di possesso ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente, poiché, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 23,9 grammi di marijuana e L.F.S. 66enne lentinese, è stato denunciato per detenzione abusiva di munizionamento poiché, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 4 cartucce marca “Cheddite” calibro 12.
Infine sempre a Lentini, un giovane 31enne è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

