Augusta. Pizzicato a spacciare per strada, poi la droga e soldi in casa: arrestato baby pusher, nei guai il ‘cliente’ 51enne

di Redazione

Operazione antigroga per le vie cittadine: il giovane è stato sorpreso dai militari dell'Arma mentre cedeva hashish ad un assuntore

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Augusta hanno arrestato un giovane di 20 anni con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione si inserisce nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di droga. Il ragazzo è stato sorpreso dai militari mentre cedeva un involucro a un uomo di 51 anni. All’interno della confezione, è stato rinvenuto mezzo grammo di hashish.

La successiva perquisizione, estesa sia alla persona che all’abitazione del 20enne, ha permesso di trovare ulteriori quantità di sostanze stupefacenti: circa 12 grammi complessivi tra hashish e marijuana, oltre a 925 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Mentre per il giovane è scattato l’arresto, con successiva convalida da parte dell’autorità giudiziaria, il 51enne è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

05 Settembre 2025 | 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA