Augusta. Movida a Brucoli, denunciato un titolare che aveva organizzato una serata danzante non autorizzata

di Redazione

Sorpresi 4 lavoratori privi di contratto e 3 persone addette ai servizi di sicurezza senza autorizzazione. Sanzione amministrativa di 20.000 euro

Agenti del Commissariato di Augusta hanno effettuato controlli amministrativi concentrati sui luoghi della movida caratterizzati da una significativa presenza di turisti sia nel comune di Augusta che nella frazione di Brucoli. In specie, in un locale sono state riscontrate alcune violazioni riguardanti lo svolgimento di una serata danzante.

La persona che organizzava l’evento non era autorizzata a rappresentare il titolare della licenza di Polizia e, inoltre, l’emissione musicale mediante amplificatori si prolungava oltre l’orario stabilito dall’Ordinanza Sindacale del Comune di Augusta, fissato per le ore 01.30 nonostante lo stesso titolare del locale fosse stato già diffidato al rispetto delle autorizzazioni di Polizia.

Sul posto, venivano sorpresi 4 lavoratori privi di contratto e 3 persone addette ai servizi di sicurezza e controllo prive della prescritta e necessaria iscrizione all’albo Prefettizio.

Il titolare dell’attività veniva sanzionato amministrativamente per un totale di 20.000 euro e veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria competente per le violazioni di carattere penale.

13 Settembre 2023 | 12:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA