E’ di Paola Santo, 54 anni, il corpo trovato senza vita, originaria di Sortino, recuperato in un dirupo, vicino al fiume Ciccio a Sortino, in contrada Canali. E’ stata trovata morta nelle prime ore di ieri pomeriggio nella zona dei Capuccini.
La prefettura di Siracusa aveva allertato i vigili del fuoco di Palazzolo di avviare le ricerche. Poi da Catania si è alzato un elicottero che ha setacciato tutta l’area dell’Anapo, quindi l’individuazione ed il recupero del cadavere. Seconda quanto si apprende, la donna, che era separata e madre di due figli, avrebbe deciso di togliersi la vita.
Scattato l’allarme sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno informato il pm di turno del decesso. La famiglia Santo è conosciuta in paese per l’attività commerciale. La donna a quanto pare fosse in un stato depressivo e ieri aveva deciso di porre fine la sua fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

