
Un violento episodio ha scosso nel pomeriggio via Elorina, una delle arterie più trafficate di Siracusa, dove si sono uditi nitidamente alcuni spari nei pressi di un’area di sosta.
La situazione sarebbe degenerata a seguito di una discussione tra più persone, culminata con l’uso di un’arma da fuoco. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo di 37 anni è rimasto gravemente ferito durante la colluttazione e sarebbe stato trasportato d’urgenza in ospedale. A causa delle ferite riportate al petto, il soggetto è deceduto poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso. La dinamica esatta è ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine, ma pare che tutto sia nato da un litigio improvvisamente sfociato in violenza armata.
Gli spari sono stati percepiti da numerosi presenti, creando attimi di panico tra automobilisti e pedoni che si trovavano a transitare nelle vicinanze. I Carabinieri sono tempestivamente giunti sul luogo, delimitando l’area interessata e avviando le operazioni di rilievo per fare chiarezza sul drammatico evento.
Attualmente non sono emersi dettagli sull’identità del ferito, né su quella dell’aggressore o degli eventuali coinvolti. Le indagini proseguono e restano aperte tutte le ipotesi investigative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA