Fratelli D’Italia Siracusa, nelle persone del Commissario provinciale Giuseppe Napoli, dell’on. Luca Cannata e del Sindaco di Avola on. Rossana Cannata, condanna aspramente la vile minaccia nei confronti del Presidente del Consiglio ad opera di un individuo identificato quale appartenente alla provincia di Siracusa, ed esprime la massima solidarietà al Presidente Giorgia Meloni.
Questi fatti incresciosi, alimentati sicuramente dalle false informazioni divulgate dagli avversari politici e dalla campagna di odio messa in atto contro il nostro Premier, non devono più accadere.
Sul reddito di cittadinanza bisogna evidenziare che il Governo Meloni sta mettendo in atto una riforma, rendendolo fruibile a chi non può lavorare ma limitandolo nei confronti di quanti non hanno alcun motivo ostativo per impegnarsi in un lavoro dignitoso e dunque il Governo Meloni si sta impegnando affinché si incrementino i posti di lavoro anche e soprattutto detassando i datori di lavoro che assumeranno nuove risorse lavorative, affinché nessuno resti indietro e tutti possano travare la giusta occupazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA