Un 60enne si trova ricoverato in condizioni critiche con la prognosi riservata all’ospedale di Catania rimasto vittima di un incidente stradale in modo rocambolesco a Siracusa, avvenuto nello scorso weekend.
Nell’occorso la vittima era in sella ad una moto, guidata da un amico che, in una prima ricostruzione della dinamica, dopo aver imboccato una curva improvvisamente si sarebbe ritrovato davanti un mezzo dei rifiuti impegnato nell’operazione di carico dell’immondizia contenuta in un mastello da svuotare.
Il centauro avrebbe schivato il mezzo, cui è andato a sbattere il passeggero. In quel momento non accusava nessun malessere se non una ferita alla testa, ma poco dopo avvertiva dei malori, per cui ha fatto ricorso al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto I. Le condizioni sono apparse gravi, a causa di una probabile emorragia cerebrale.
I sanitari hanno disposto subito il trasferimento a Catania, dove l’uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono critiche. La polizia municipale ha effettuato i rilievi per verificare le responsabilità di questo rocambolesco sinistro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA