
Il corpo senza vita di una donna di 44 anni, è stato rinvenuto in un’abitazione di Portopalo, piccolo comune situato nel sud-est della Sicilia.
La scoperta è avvenuta in circostanze che sembrano essere un mistero. Secondo quanto riportato, la donna sarebbe stata trovata senza segni evidenti di violenza, ma le circostanze del decesso restano al momento poco chiare.
A fare il drammatico rinvenimento, intorno alle 14:30, è stato un parente della vittima, che, dopo aver trovato il corpo, ha immediatamente richiesto l’intervento dei Carabinieri.
Sul luogo dell’incidente sono celermente intervenuti i militari dell’Arma della Compagnia di Noto, che hanno avviato un’indagine preliminare per ricostruire gli ultimi momenti di vita della donna. Gli accertamenti, tuttavia, potrebbero suggerire che la morte possa essere stata dovuta a cause naturali e sono attualmente in corso alcune valutazioni circa eventuali patologie preesistente della donna, che possano averla condotta alla morte, ma quest’ultima ipotesi è ancora da confermare.
La Procura nel frattempo ha disposto l’autopsia, il cui esito potrebbe fornire le risposte definitive sulle cause del decesso. Restano al momento riservati i dettagli sulla dinamica e sull’identità della donna, in attesa delle conclusioni ufficiali delle indagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA