Un drammatico incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 5, nella periferia sud di Siracusa, in contrada Terrauzza, dove un giovane di 19 anni G.S., ha perso la vita mentre viaggiava a bordo della sua moto.
Il ragazzo, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del mezzo in un incidente che, al momento, sembrerebbe essere autonomo. Il violento impatto col suolo non gli avrebbe lasciato scampo. Il giovane è deceduto nello spazio di qualche istante in quanto le ferite causate agli organi vitali sarebbero state gravissime.
Siracusa. Morto a 19 anni, un fiume di cordoglio per Gabriele: «Garbato e generoso, resterai nei nostri cuori»
A bordo della moto si trovava anche un amico, rimasto ferito nel tragico sinistro. Quest’ultimo è attualmente ricoverato presso l’ospedale Umberto I, dove le sue condizioni sono sotto osservazione.
La dinamica esatta dei fatti è ancora oggetto di indagine da parte della Polizia Municipale, che sta cercando di chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragica perdita. La Procura di Siracusa ha aperto un fascicolo.
La città di Siracusa è scossa da questa notizia, che riporta l’attenzione sui pericoli legati alla guida e alla sicurezza stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA