
Nel pomeriggio di ieri, un drammatico incidente domestico ha causato la morte di un giovane bracciante agricolo di 30 anni, originario del Marocco.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine, l’uomo sarebbe stato vittima di una folgorazione mentre si trovava sotto la doccia, nella sua abitazione di Rosolini, probabilmente a causa di un malfunzionamento elettrico.
I Carabinieri, intervenuti immediatamente sul luogo della tragedia, stanno lavorando per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto. Sebbene siano ancora in corso gli accertamenti, l’ipotesi più verosimile al momento sembra essere quella di un tragico incidente domestico, sebbene non si escludano altre eventualità.
Il caso ha scosso la comunità locale, il primo cittadino Giovanni Spadola ha espresso cordoglio: “Eventi del genere lasciano tutti sgomenti e attoniti. La nostra comunità, da sempre accogliente, si stringe alla comunità marocchina per questa prematura scomparsa. Una tragica fatalità che ci addolora profondamente, soprattutto perché colpisce un giovane bracciante arrivato in Italia alla ricerca di un futuro migliore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA