Succede a Noto

Siracusa. Tragedia in provincia, 60enne trovato morto in casa: l’ipotesi del gesto estremo, indagano gli investigatori

di Redazione

Grande lo sgomento tra i residenti della zona. Le forze dell'ordine stanno conducendo ulteriori accertamenti per chiarire con esattezza la dinamica dei fatti

Una tragedia ha scosso la comunità di Noto nella giornata di oggi, dove un uomo sulla sessantina è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione.

A dare l’allarme è stato un parente, preoccupato per l’assenza di notizie e che ha prontamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

All’arrivo degli agenti sul posto, purtroppo, non è stato possibile fare nulla per salvare l’uomo: il suo corpo era già senza vita. Le prime ipotesi formulate dagli investigatori fanno pensare a un gesto volontario, ma le autorità stanno conducendo ulteriori accertamenti per chiarire con esattezza la dinamica dei fatti.

Sul luogo della tragedia anche i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’area è stata messa in sicurezza per consentire le operazioni di rito e raccogliere elementi utili all’indagine.

Grande lo sgomento tra i residenti della zona, che descrivono l’uomo come una persona riservata ma benvoluta. Le indagini proseguono per fare piena luce sull’accaduto.

15 Aprile 2025 | 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA