Dopo il turno di riposo, la Teamnetwork Albatro continua la preparazione in vista del ritorno in campo per la quarta giornata del campionato di serie B maschile. Nelle ultime ore è maturata la richiesta, da parte del Giovinetto Marsala, di anticipare il match a sabato prossimo, 17 novembre, alle 17, nel campo di Petrosino.
Ieri, intanto, i siracusani hanno giocato un’amichevole a Ragusa contro il Licitra vincendo per 30 a 12. Sugli scudi Vinci e Vanoli, migliori realizzatori ma il dato più importante è il buon gioco di squadra messo in mostra, ma abbiamo ancora da migliorare e lavorare.”
“È stato un buon allenamento, – ha commentato coach Peppe Vinci al termine – il Ragusa mi è piaciuto; una squadra ben messa in campo con un idea di gioco, i miei complimenti sinceri a Saro Cappello. Il risultato non conta, abbiamo corso tanto e siamo stati concentrati in difesa, in attacco abbiamo creato tanto, ma sbagliato troppi tiri sui 6 metri. Mattia Calvo si inserisce sempre meglio e cresce la sua forma.
Adesso sotto ancora con il lavoro per trovarci pronti in vista della ripresa del campionato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA