Siracusa. Serie A Gold, la Teamnetwork Albatro riceve il forte ma non impossibile Conversano

di Redazione

Martelli: «La salvezza vogliamo conquistarcela ben prima della fine del campionato e contro il Conversano»

Alex Nemeth (scatto di Salvo Barbagallo)

Nona giornata di ritorno per la serie A Gold con la paplpitazione. La Teamnetwork Albatro torna, dopo la pausa pasquale, a giocare in casa e lo fa ricevendo una delle grandi della pallamano italiana.

Una cerca punti salvezza, l’altra vuole confermare e migliorare la posizione nei play off. Missione difficile ma non impossibile, per la Teamnetwork Albatro che torna in campo dopo la pausa campionato e riceve il forte Conversano. La sfida si gioca alla palestra acradina Pino Corso sabato 6 aprile alle 16.30 ed apre il programma della nona giornata di ritorno del campionato di serie A Gold di pallamano maschile. Il match verrà arbitrato da Carlo Dionisi e Stefano Maccarone verrà trasmesso in diretta streaming su PallamanoTv su YouTube.

Sul parquet della Palestra Acradina “Pino Corso” sarà infatti il Conversano l’avversario del sette di casa. Per i ragazzi di Mateo Garralda un impegno sicuramente ostico sulla carta. I siracusani, però, intendono ripetere la buona prestazione casalinga contro l’Eppan e ripetere quanto di buono fatto prima di cedere in casa del Brixen

“Domani ce la vogliamo giocare – commenta Lorenzo Martelli – La salvezza vogliamo conquistarcela ben prima della fine del campionato e contro il Conversano daremo il massimo per tenere a Siracusa i punti in palio”.

L’incontro, che sarà diretto da Carlo Dionisi e Stefano Maccarone, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma PallamanoTv a partire dalle 16.30.

05 Aprile 2024 | 19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA