«Sulla S.P. 95 Priolo – Lentini, tratto Villasmundo – Carlentini, noi abbiamo sempre detto la verità, altri hanno, invece, tentato di mistificare la realtà, cercando di accreditarsi meriti che non avevano, dimostrando di non conoscere nemmeno ciò di cui parlavano.
E’ stato pubblicato, infatti, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana il Decreto del Dirigente Generale dell’Assessorato delle Infrastrutture, della Mobilità e dei Trasporti che certifica quello che noi abbiamo sempre detto e, soprattutto, che i lavori non potevano iniziare nella prima settimana del gennaio 2021.
Le risorse, infatti, sempre prese dal Programma Operativo Complementare – POC, che esiste grazie all’approvazione di un Ordine del Giorno dell’On. Vinciullo, contro cui votarono gli esponenti dell’attuale Governo regionale, sono disponibili per 2,636 milioni di euro nell’esercizio finanziario 2022 e per 574 mila euro nell’esercizio finanziario 2023, quindi, fino ad ora, avevano solo raccontato frottole, noi, invece, unici a dire la verità.
Adesso, finalmente potranno partire i lavori, i cui finanziamenti provengono dalla scorsa Legislatura, che si potranno concludere solo nel 2023 con il nuovo Governo regionale.
Ancora una volta, la provincia di Siracusa è stata scambiata per il Paese di Bengodi». Lo dichiarano Vincenzo Vinciullo e Salvo Cannata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA