Siracusa. Pride 2025, Arcigay: chiamata pubblica per associazioni e singoli alla partecipazione attiva

di Redazione

Cammisuli: «Siamo felici di scendere ancora una volta in piazza per manifestare a favore dei diritti della comunità LGBT+Q»

Indetta una chiamata pubblica per associazioni e singoli alla partecipazione attiva del Pride 2025. ‘Siracusa si accenderà, anche quest’anno, con i colori dell’arcobaleno per il Pride 2025‘, a dichiararlo è il vice presidente di Arcigay Siracusa, Seby Cammisuli.

«Siamo felici di scendere ancora una volta in piazza per manifestare a favore dei diritti della comunità LGBT+Q proprio in un momento storico sociale dove lo spettro dell’omofobia invece di indietreggiare sembra avanzare vanificando anni ed anni di lotte importanti messe in atto da tutta la comunità.

«Abbiamo deciso – conclude il vice presidente di Arcigay Siracusa – di indire una chiamata pubblica rivolta sia alle associazioni sia ai singoli cittadini che si vorranno unire in maniera concreata alla realizzazione del Siracusa Pride 2025 con le loro idee e la voglia di fare.

«L’appuntamento è fissato per giovedì 17 aprire alle ore 18 presso il salone della UILtec sito in viale Santa Panagia 114 a Siracusa».

15 Aprile 2025 | 09:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA