Siracusa. Postali sindacato, eletto il nuovo coordinatore provinciale

di Redazione

Il sindacato lavoratori poste per la provincia di Siracusa ha eletto Salvo Gibilisco come nuovo coordinatore Cisl. L’elezione è avvenuta al termine dell’assemblea svoltasi in remoto, alla presenza del segretario generale regionale della categoria, Salvo Di Grazia, della segretaria generale della UST, Vera Carasi, della segretaria generale della SLP Ragusa Siracusa, Gianna Criscione, e di Giuseppe Lanzafame del Dipartimento dei Postali Cisl Sicilia.

Gibilisco succede a Eugenio Elefante nuovo segretario organizzativo della SLP Sicilia. A completare il nuovo coordinamento provinciale saranno Alessia Tanasi e Peppe Iacono.

Oltre al ringraziamento per il lavoro svolto dal coordinamento uscente, Di Grazia, Carasi e Criscione hanno sottolineato il lavoro costante dei lavoratori delle Poste durante la pandemia. Difficoltà e rischi agli sportelli e nelle consegne che sono stati affrontati con serietà e spirito di servizio da parte dei lavoratori.

Lavoratori postali che adesso, come già indicato dai vertici nazionali della categoria, rientreranno in quel protocollo d’intesa tra sindacato e ministeri competenti per la vaccinazione nei luoghi di lavoro.

15 Maggio 2021 | 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA