Siracusa. Piattaforma «Tifos», il Circolo Canottieri Ortigia ne annuncia l’adesione

di Redazione

“Tifos” verrà presentato ufficialmente domani pomeriggio, alle ore 17.00, presso la sala Convivia dell'Hotel Villa Politi

Il Circolo Canottieri Ortigia 1928 è lieto di annunciare l’adesione a “Tifos”, la prima piattaforma italiana che utilizza la tecnologia blockchain per sostenere lo sport. Il progetto permetterà ai tifosi biancoverdi di sostenere il club e, attraverso l’acquisto di coin (monete virtuali), partecipare ad alcune dinamiche decisionali, come ad esempio la scelta di un logo o di una nuova divisa, ma soprattutto di ottenere sconti e vivere esperienze esclusive con la propria squadra del cuore.

“Tifos” verrà presentato ufficialmente domani pomeriggio, alle ore 17.00, presso la sala Convivia dell’Hotel Villa Politi. L’Ortigia sarà presente con alcuni suoi atleti e con la presidente Roberta Marotta.

Saranno presenti, inoltre, i partner tecnologici che hanno consentito lo sviluppo della piattaforma, vale a dire Vincenzo Rana, Ceo di Knobs, e Angelica Finatti, Project Manager di Rocket sharing Company, due delle maggiori società di sviluppo software e gestione della tecnologia blockchain.

02 Marzo 2023 | 09:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA