Siracusa. Pallamano, l’Albatro prova a fare bottino: sfida in trasferta contro il Cingoli

di Redazione

La squadra di Garralda scende in campo a Cingoli. Si tratta dell’ultimo turno prima della sosta del campionato prevista per l’impegno europeo

Decima giornata di andata, domani per la Teamnetwork Albatro Siracusa.

A partire dalle 18 la squadra di Garralda scende in campo a Cingoli. Si tratta dell’ultimo turno prima della sosta del campionato prevista per l’impegno europeo della nazionale italiana.

Dopo la convincente vittoria di mercoledì contro Rubiera, i blu arancio provano a fare bottino pieno anche domani. Un successo consentirebbe ai siracusani di prepararsi al meglio in vista della ripresa del campionato e dei tre incontri in programma contro, nell’ordine, Bolzano Fasano e Cassano.

“Siamo in buona forma – dice Gianluca Vinci – mercoledì abbiamo giocato una buona partita e abbiamo intenzione di ripeterci contro Cingoli. Mister Garralda non ha risparmiato nulla in questi due giorni. Ci ha chiesto intensità e concentrazione massima per tutti i 60 minuti. Dopo la sosta avremo tre partite impegnative che vogliamo affrontare al meglio per dimostrare tutto il nostro valore”.

01 Novembre 2024 | 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA