Nella notte trascorsa, un tragico incidente ha spezzato la vita di un ragazzo, Gabriele Scavone, di 19 anni.
Il giovane, mentre guidava la sua moto, avrebbe perso il controllo e sarebbe andato a collidere autonomamente. L’incidente è avvenuto in un’area poco trafficata, nella zona balneare tra Terrauzza e Arenella, ma le cause rimangono ancora da chiarire.
Siracusa. Tragedia scuote la città, incidente mortale a Terrauzza: muore 19enne
La notizia ha scosso la comunità locale, lasciando amici e conoscenti in stato di shock. Molti di loro si sono riuniti per esprimere il proprio cordoglio, ricordando il ragazzo come una persona vivace e piena di vita, amata da tutti.
I social media sono stati inondati di messaggi di affetto e ricordi, evidenziando quanto fosse importante per chi lo circondava.
Il cordoglio della scuola
Il Dirigente Scolastico prof. Pasquale Aloscari, i docenti, il personale ATA e gli studenti dell’Istituto Superiore A.Rizza di Siracusa esprimono ai genitori, ai fratelli e ai familiari il sentito cordoglio per la prematura scomparsa del caro Gabriele Scavone.
“Gabriele era un bravissimo ragazzo, uno studente della classe 5AW indirizzo grafica e comunicazione che continueremo sempre a ricordare per la sua generosità, per il garbo dei modi, il buon carattere, e per la sua voglia di vivere.
Riposa in pace Gabriele, sarai sempre nei nostri cuori”.
La città di Siracusa si stringe attorno alla famiglia del ragazzo in questo momento di profondo dolore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA