Si terrà domani, giovedì 5 dicembre, con inizio alle 10,30, nella sede di Confindustria Siracusa un convegno su Innovazione e Sviluppo Economico Locale a cura di IRSAP.
L’incontro offrirà l’opportunità di discutere su temi rilevanti per la nostra economia: il Piano Industriale della Regione Siciliana, con particolare riferimento agli obiettivi di sviluppo economico locale, il programma triennale delle opere pubbliche, con focus sugli interventi previsti e la nuova piattaforma informativa IRSAP, con le novità introdotte in tema di innovazione e digitalizzazione.
All’evento parteciperanno il Commissario Straordinario dell’IRSAP, Sen. Marcello Gualdani, il Direttore Generale, Ing. Gaetano Collura e il Dirigente IRSAP Daniele Tricomi.
“L’incontro – afferma il Presidente di Confindustria Siracusa, Gian Piero Reale – rappresenta un’importante occasione per rafforzare la collaborazione ed il dialogo tra le Istituzioni ed il tessuto imprenditoriale locale e per raccogliere istanze e suggerimenti che gli imprenditori della zona industriale vorranno condividere, al fine venire incontro alle esigenze del territorio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA