Un incidente singolare avvenuto a Siracusa, non tanto per l’impatto tra i due mezzi che non ha procurato feriti gravi ma per ciò che è accaduto immediatamente dopo il sinistro.
Ieri, nel primo pomeriggio, nel quartiere della Borgata, un furgone Ford Transit e un Audi si sono scontrati ad un incrocio. Alla guida del mezzo pesante c’era un sacerdote che dopo essersi reso partecipe del sinistro è andato via. Una reazione che ha lasciato tutti sorpresi e sbigottiti, visto anche che i due mezzi intralciavano in maniera evidente l’incrocio stradale.
Dopo circa due ore, mentre la Municipale si adoperava sia per rilievi del caso che per individuare l’esatta dinamica, il prete è tornato sul luogo dell’evento incidentale. Non è chiaro quali siano state le giustificazioni date ai Vigili Urbani ma pare che abbia accusato un malore subito dopo l’impatto, probabilmente dovuto alla paura, e sia successivamente fuggito.
Gli agenti hanno constatato la dichiarazione ed hanno comminato una multa al sacerdote con relativo ritiro della patente di guida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA