
Il Coordinatore Cittadino di Fratelli d’Italia a Siracusa, Paolo Romano, ha annunciato che giovedì 17 Aprile 2025, alle ore 18:30, si terrà la prima riunione ufficiale di insediamento del nuovo Coordinamento Cittadino del partito.
L’incontro si svolgerà presso la sede provinciale del partito, situata in Corso Gelone. Il nuovo organismo politico sarà composto da Paolo Romano, Anna Magistro, Maria Bordonaro, Ciccio Salvatore, Salvuccio Di Benedetto, Paolo Emanuele, Fabio Bellassai, Antonio Fidelio, Franco Implatini, Marco Polito, Peppe Napoli, Rita Di Pietro, Roberta Salemi, Salvo Vinci e Vittorio Ferreri.
A ciascuno dei membri del coordinamento, insieme al gruppo consiliare e ai dirigenti locali, sarà affidato il compito di contribuire attivamente al radicamento e al rafforzamento del partito nel territorio aretuseo. L’obiettivo è promuovere un’azione politica incisiva e coerente con i valori fondanti di Fratelli d’Italia.
«Siamo pronti a lavorare con serietà, passione e spirito di squadra – ha dichiarato il coordinatore Paolo Romano – La nostra missione è costruire un’alternativa solida e credibile all’attuale amministrazione comunale, che sta dimostrando ogni giorno di più la sua inadeguatezza. Vogliamo restituire a Siracusa una guida capace, trasparente e realmente vicina ai bisogni della cittadinanza».
Fratelli d’Italia ribadisce così il proprio impegno a restare una forza politica presente, coerente e determinata nel contribuire allo sviluppo di «una Siracusa più giusta, moderna e vicina ai cittadini».
© RIPRODUZIONE RISERVATA