Grande entusiasmo per la visita dell’on. Giovanni Donzelli, Responsabile Nazionale dell’Organizzazione del partito di Giorgia Meloni, presso la sede provinciale di FDI Siracusa a sostegno della lista di FDI per le elezioni amministrative che si terranno domenica 28 e lunedì 29 maggio, alla presenza dell’on. Luca Cannata, dell’on. Carlo Auteri, del Commissario Provinciale Peppe Napoli, dei Dirigenti provinciali, dei candidati al consiglio comunale nella lista di FDI, dei tesserati e simpatizzanti.
L’on. Donzelli ha ribadito l’importanza del voto per Fratelli d’Italia e consolidato il sostegno del partito al candidato Sindaco della coalizione di centrodestra Ferdinando Messina, evidenziando l’importanza per Siracusa di un’amministrazione di centrodestra per poter dare una visione diversa per il futuro della nostra città dopo un decennio in cui la sinistra ha amministrato con risultati oggettivamente fallimentari.
I presenti all’appuntamento hanno assistito anche alla telefonata del Ministro al Turismo Daniela Santachè che ha salutato gli intervenuti. Durante l’intervento telefonico il Ministro Santanchè ha ribadito il sostegno del Governo Meloni alla eventuale prossima amministrazione di centrodestra nel capoluogo aretuseo, evidenziando le potenzialità di Siracusa e la necessità del suo rilancio soprattutto in ambito turistico e non solo.
“Fratelli d’Italia a Siracusa ed il candidato a Sindaco della coalizione di centrodestra Ferdinando Messina potranno fare affidamento sul sostegno del Governo Meloni” così hanno concluso il Ministro Daniela Santanchè e l’on. Giovanni Donzelli.
Grande è stata la soddisfazione dei presenti presso la sede provinciale di FDI per il dichiarato impegno a favore della Città Aretusea da parte degli esponenti politici nazionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA