Tutte le aziende associate potranno seguire anche gli ultimi tre corsi in diretta streaming durante il mese di novembre: un’occasione utile e gratuita di formazione e aggiornamento per dirigenti aziendali, funzionari degli uffici acquisti e amministrativi, professionisti che svolgono consulenza fiscale ed amministrativa.
Si inizia mercoledì 11 con un intervento a tema “Attuazione delle Direttive Circular Economy: le questioni aperte sulla riforma delle norme sui rifiuti e le possibili soluzioni”.
Secondo appuntamento mercoledì 18 con una lezione dedicata a “La documentazione della produzione e gestione dei rifiuti: Registro cronologico dei rifiuti e FIR”.
Terzo ed ultimo appuntamento il 25 novembre, durante il quale si parlerà de “I CAM (Criteri minimi ambientali) d’interesse per le imprese negli appalti pubblici”.
Tutti i corsi inizieranno alle 10:30 e avranno una durata di circa novanta minuti.
La formazione sul territorio che il Consorzio Nazionale Imballaggi porta avanti da anni per promuovere cultura e sensibilità ambientale è pronta a ripartire nel 2021, con nuovi corsi e nuove tematiche che saranno comunicate all’inizio del prossimo anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA