Babbo Natale in moto in giro intorno al mondo aretuseo: accadeva un anno fa da una semplice voglia di regalare doni e sorrisi ai nostri bambini. Seconda edizione per il motoraduno di beneficenza. L’idea è quella di vestirsi da Babbo Natale e trasformare la propria moto in una renna. L’evento è organizzato da Motor Bike Siracusa.
Adesso è il momento di indossare nuovamente il costume di Babbo Natale e i nostri Bikers e centauri sfileranno con le loro moto per le vie cittadine. Insomma con le moto girovagare per le strade della nostra Siracusa. I Babbi Natale raggiungeranno le strutture per l’accoglienza del corteo motociclistico. L’ultima tappa sarà nella sede della Croce Rossa del Comune di Floridia.
Ben tornati motociclisti Babbo Natale in Moto 2022. Bentornati: ‘AVCS Protezione Civile‘, ‘Croce Rossa Italiana’ di Floridia, con i meravigliosi ragazzi della Cooperativa sociale onlus ‘Il Sorriso’, ‘App.V. Mototouring’ Sr, Avola in Moto e ‘Centauri&Ninfe’.
E grazie anche alla Protezione Civile di Siracusa che guideranno e scorteranno la scintillante carovana.
Il programma
L’appuntamento è per sabato 17 dicembre alle ore 8:30 nel punto di incontro ubicato presso la sede di Protezione civile AVCS via Beneventano del Bosco con via Servi di Maria 66.
La raccolta dei giocattoli (o altro) in beneficenza per i bambini, avverrà dalle 17:30 alle 19:30. Per contatti 351.8485809 – www.facebook.com/motor.bike.sr.
Desidereremmo essere in tanti, stiamo crescendo: Motor Bike Siracusa, ‘App.V. Mototouring’ Sr, Avola in Moto e ‘Centauri&Ninfe’; invitiamo ufficialmente tutti i motociclisti della città a partecipare perché stare insieme è bello, perché l’unione fa la forza e quando si è tutti insieme è molto semplice far nascere sorrisi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA