Tutto pronto, ormai, per il debutto casalingo della Teamnetwork Albatro che domani, a partire dalle 16.30, affronterà il Fondi sul parquet del Pala “Lo Bello”.
Dopo il recupero in campo neutro contro il Conversano, il sette bianconero tornerà a casa per la quarta di andata della Serie A Beretta.
Nonostante la decisione della FIGH di allinearsi con altre federazioni per la riapertura al pubblico, le disposizioni regionali non consentono l’accesso ai tifosi e la partita si giocherà, quindi, a porte chiuse (visibile gratuitamente in diretta sulla piattaforma Eleven Sports).
I siracusani, reduci dall’ottima prova mostrata contro il Conversano, hanno preparato al meglio il match di domani.
“Ci aspettiamo un Fondi agguerrito che venderà cara la pelle, non hanno nulla da perdere e quindi giocheranno con meno pressione. – ha commentato coach Peppe Vinci – Abbiamo già dimenticato la gara con il Conversano, ci siamo subito concentrati sull’incontro di sabato.
Inutile darsi alibi sugli assenti, abbiamo un roster affidabile e che sta maturando.
La mia preoccupazione maggiore riguarda le condizioni meteo, – ha concluso il tecnico siracusano – Temo di più dover cambiare campo all’ultimo momento. Sarebbe deleterio per la concentrazione dei ragazzi.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA