E’ Sonia Dugo l’unica candidata donna a sfidare Turi Borgh e il candidato di Fronterrè. Insegnante, militante da tempo e più volte candidata in consiglio comunale, alle ultime amministrative ha sostenuto Emiliano Ricupero, è inoltre membro del direttivo locale e della segreteria uscente, attuale membro del direttivo provinciale in area Bonaccini.
La sua candidatura, che aleggiava da tempo, si concretizza dopo il tentativo dei fedelissimi di Ricupero di superare le divisioni e cercare una mediazione per trovare un candidato unitario con tutte le altre aree, arrivando perfino a turarsi il naso ed andare verso il candidato di Fronterrè, alla luce di una chiusura impermeabile si è scelta la fedeltà a se stessi, senza personalismi ed ipocrite dissertazioni, si è scelta quindi
Sonia Dugo, punta di diamante pronta a rilanciare il partito aprendolo a tutti, giovane tra i giovani e saggia tra i pezzi storici del partito, i quali devono continuare a dare il loro supporto alla comunità tutta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

