Dieci cocktail bar nell’evento «Mix Contest Italy Tour» riservato ai migliori 10 barman della Sicilia e tra questi ci sono pure tre siracusani doc, Guido Carnera, Andrea Franzò e Fabio Iemmulo che cercheranno di tenere alto l’onore Aretuseo.
10 barman della Sicilia rappresentati dal loro bartender o dalla loro barlady di riferimento, prepareranno due cocktail – un pre-dinner e un after-dinner – che verranno serviti al pubblico partecipante e sottoposti al giudizio di una giuria tecnica composta da esperti e professionisti del settore. Al termine di ogni appuntamento, i voti del pubblico saranno sommati ai voti della giuria tecnica e decreteranno due vincitori cittadini. Al termine del tour, in una location ancora avvolta dal mistero, i finalisti si sfideranno con le stesse regole per conquistare il titolo di miglior bartender d’Italia MT Magazine.

«Mix Contest Italy Tour» è la competizione che correndo lungo tutta la Penisola incorona il miglior bartender d’Italia MT Magazine. Un concentrato unico di originalità e contrasti, che si esprime ogni volta con linguaggi innovativi e forme sorprendenti.
Fino adesso hanno visto sfidarsi mixologist di Milano, Bologna, Firenze, Roma, Taormina e Catania, però vede la partecipazione di professionalità siracusane come Guido Carnera, Andrea Franzò e Fabio Iemmulo.
L’unico evento in Sicilia che riunisce 10 tra i migliori cocktail bar sarà di scena a Catania che misceleranno gli esclusivi Cocktail. Pronti a provarli tutti e a eleggere il migliore? Martedì 30 agosto all’NH Catania Parco degli Aragonesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA