Una giovane tirocinante infermiera è morta dopo esser stata accoltellata a Messina.
L’aggressione è avvenuta in viale Gazzi, di fronte all’ingresso dello stadio ‘G. Celeste’. Subito soccorsa, la ventenne è stata trasferita al Policlinico in gravi condizioni ma a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarle la vita.
La vittima si chiama Sara Campanella, 22 anni, di Palermo. La ragazza era iscritta alla facoltà di Scienze infermieristiche a Messina. La coltellata inferta dall’assassino le ha reciso la giugulare. Alcuni testimoni hanno parlato di una lite, verso le 17, tra la vittima e un’altra persona che poi con un coltello avrebbe colpito la giovane.
Gli investigatori, che stanno visionato le telecamere di sorveglianza della zona, sarebbero sulle tracce dell’assassino.
I testimoni: “Ha fatto pochi passi poi si è accasciata”
La giovane era originaria della provincia di Palermo ed era tirocinante del Policlinico, l’ospedale in cui è stata trasportata dopo aver ricevuto i primi soccorsi, ma per lei non c’è stato nulla da fare.
La ragazza, secondo il racconto di alcuni testimoni, aveva una profonda ferita al collo. Ha fatto pochi passi e si è accasciata. Secondo una prima ricostruzione, un ragazzo avrebbe tentato di inseguire l’aggressore fuggito a piedi. Sul posto operano i Carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

