Marzamemi. Nel negozio, sfruttano il figlio minorenne per rapinare il portafogli della dipendente: denunciati

di Redazione

La coppia è stata immortalata dal sistema di video-sorveglianza: identificati dagli investigatori della Polizia di Stato e denunciati

Una coppia di netini è stata denunciata dagli agenti del Commissariato di Pachino per il reato di furto aggravato con destrezza.

I due, introdottisi all’interno di un negozio di abbigliamento e oggettistica di Marzamemi, sono riusciti a distrarre una dipendente dell’esercizio commerciale, servendosi di un diversivo inscenato dal figlio dodicenne, ed a sottrarle il portafogli contenente 200 euro in contanti e vari documenti.

Immortalati dal sistema di video sorveglianza, sono stati poi identificati dagli investigatori della Polizia di Stato e denunciati.

14 Marzo 2024 | 11:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA