Marzamemi. Colpo nella notte in una gioielleria, ladri portano via registratore di cassa e preziosi esposti

di Redazione

Dopo aver arraffato il bottino, il gruppo di malviventi è fuggito velocemente: sul posto sono intervenuti i Carabinieri

Con un’azione fulminea i malviventi hanno forzato la porta d’ingresso di una gioielleria a Marzamemi, località ridente di Pachino.

Ignoti a notte inoltrata nonostante la pioggia battente, hanno danneggiato seriamente la porta d’ingresso nonché la vetrina del negozio, arraffando in pochi minuti il registratore di cassa e alcuni preziosi esposti.

Dopo aver arraffato il bottino, il gruppo di malviventi è fuggito velocemente, facendo perdere le proprie tracce prima che le forze dell’ordine potessero arrivare sul posto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Noto su segnalazione dell’impianto di allarme collegato alla centrale operativa.

05 Dicembre 2024 | 09:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA