Marsala. Beccati con 1 kg di hashish in auto: denunciata una coppia

di Redazione

I due sono stati fermati dai militari operanti durante un posto di blocco sulla SP62 all’altezza di C.da Ciancio

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala hanno denunciato una coppia di marsalesi di 29 e 21 anni per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I due sono stati fermati dai militari operanti durante un posto di blocco sulla SP62 all’altezza di C.da Ciancio.

L’atteggiamento nervoso mostrato durante le procedure di identificazione ha portato i Carabinieri all’esecuzione di una perquisizione personale e veicolare all’esito della quale sono stati rinvenuti, occultati sotto il sedile lato passeggero, 10 involucri di hashish, sottoposti a sequestro.

21 Aprile 2025 | 10:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA