I Carabinieri della Stazione di Lentini hanno tratto in arresto un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno.
Il provvedimento, eseguito nei giorni scorsi, dispone la detenzione domiciliare nei confronti del soggetto, ritenuto responsabile di un furto con strappo avvenuto lo scorso luglio nel comune di Capaccio Paestum (SA).
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti l’uomo, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, avrebbe sottratto con violenza un bene personale a un passante, facendo poi perdere le proprie tracce. Le indagini, condotte dai Carabinieri del territorio campano, hanno consentito di identificarlo e di ottenere dal GIP l’emissione della misura cautelare.
Dopo le formalità di rito presso la Stazione di Lentini, il 37enne è stato accompagnato presso la propria abitazione, dove sconterà la misura degli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

