Agenti in servizio al Commissariato. di Lentini, hanno denunciato P.G. 37enne di Lentini, per il reato di furto in appartamento. L’identificazione del denunciato è stata possibile grazie alla perizia degli Agenti della Polizia Scientifica del Commissariato che, avendo recuperato delle immagini da una telecamera di videosorveglianza, riuscivano ad individuare l’uomo sul quale ci sono ancora indagini per un analogo reato perpetrato nella stessa casa nel maggio dell’anno scorso.
Inoltre, nella serata di ieri, Agenti del Commissariato di Lentini sono intervenuti in un supermercato sito in Carlentini ove, poco prima, quattro individui, con il viso coperto ed armati di pistola, si facevano consegnare l’incasso ammontante a oltre 3000 euro e si dileguavano a bordo di un’autovettura, successivamente ritrovata dagli inquirenti, risultata rubata. Indagini in corso.
• Siracusa. La Polizia di Stato denuncia due persone
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato un uomo per violazioni delle limitazioni della libertà personale cui è sottoposto ed una donna per non aver ottemperato ad un ammonimento del Questore emanato nel novembre del 2016 nell’ambito di una vicenda relativa ad atti persecutori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA