La Polizia di Stato di Enna, nella settimana tra il 23 e il 29 settembre scorso, nell’ambito dei servizi di controllo per la prevenzione e il contrasto della criminalità mafiosa, ha attuato, nel Comune di Piazza Armerina, interventi integrati multi livello di controllo del territorio mediante specifici moduli di coordinamento operativo tra le forze di polizia.
Gli equipaggi della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, impiegati nei suddetti servizi hanno perseguito l’obiettivo di consolidare la presenza delle Istituzioni nel territorio con l’intendimento di contribuire a restituire alla collettività un senso profuso di rispetto della legalità.
I controlli effettuati, hanno permesso di conseguire i seguenti risultati: n. 89 veicoli e n. 122 persone controllate e elevate n. 40 sanzioni per violazioni al Codice della Strada con sospensione di n. 5 carte di circolazione.
Inoltre personale della Divisione P.A.S. della Questura ha effettuato n. 1 controllo ad un esercizio commerciale, identificando n. 2 persone ed elevando n.1 sanzione amministrativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA