Comiso. Arrestato un pakistano ricercato con mandato di arresto, latitante da 7 mesi

di Redazione

Una pattuglia delle Volanti ha tratto in arresto un uomo latitante di origini pakistane riconosciuto responsabile di reati: stupefacenti, tentato furto in abitazione e ricettazione

La Polizia di Stato ha arrestato a Comiso uno straniero di origini pakistane ricercato in quanto destinatario di un mandato di arresto emesso il 19 Novembre dello scorso anno dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Genova, dovendo scontare la pena di 2 anni e 21 giorni di reclusione.

L’extracomunitario è stato fermato da una volante, impegnata nell’ordinaria attività di controllo del territorio e, sottoposto a controllo, è emerso che nei suoi confronti pendeva un provvedimento restrittivo, quale cumulo per alcune condanne definitive per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, tentato furto in abitazione e ricettazione, per cui è stato tratto in arresto.

Dopo la notifica dell’ordine di esecuzione, l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Ragusa, per l’espiazione della pena.

17 Maggio 2025 | 10:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA