Carlentini. Violento incidente, centauro si schianta contro un’auto: trasportato d’urgenza in ospedale

di Redazione

Nel tragico impatto, il motociclista è stato sbalzato dal sellino finendo sul selciato: immediati i soccorsi, verrà sottoposto ad intervento chirurgico

Ennesimo incidente sulle strade della provincia aretusea. Purtroppo, questa volta, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, in via Eschilo a Carlentini, è di un ferito in prognosi riservata.

A scontrarsi una moto Honda HADB condotta da G.D.G, 28 anni di Carlentini con una Fiat Punto condotta da C.L, 30 anni di Lentini. Il conducente della Punto stava percorrendo la strada in direzione Carlentini centro è stava svoltando a sinistra, poco prima del distributore di carburanti, per parcheggiare l’auto, quando per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri, la moto e finita contro la macchina.

Nel violento impatto, il centauro è stato sbalzato dal sellino finendo sul selciato. Immediati i soccorsi. Sul posto i medici del 118 di Lentini e Francofonte e l’eliambulanza.

Il motociclista è stato trasportato al Cannizzaro, riportando un trauma cranico e la frattura del bacino: verrà sottoposto ad intervento chirurgico.

07 Giugno 2024 | 06:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA