Nel primo pomeriggio di oggi, un tragico incidente stradale ha sconvolto Carlentini, causando la morte di M.F., un ragazzo di 17 anni, residente in città e studente all’Istituto Industriale.
Il sinistro è avvenuto nei pressi di un supermercato, all’incrocio tra la strada che collega Carlentini alla zona Santuzzi.
Secondo le prime informazioni, il giovane stava percorrendo la strada a bordo di una moto e avrebbe cercato di sorpassare alcune auto ferme a uno stop. Purtroppo, non si è accorto di una macchina che stava svoltando per entrare nel parcheggio del supermercato, condotta da una donna. Il violento impatto tra i due veicoli ha sbalzato il giovane motociclista contro un’aiuola.
Le gravi ferite riportate nell’incidente non hanno lasciato scampo al ragazzo, nonostante i tentativi di soccorso da parte dei medici del 118, giunti prontamente sul luogo del sinistro.
La morte del giovane studente ha sconvolto gli amici, i compagni e i docenti dell’istituto industriale che sono arrivati sul posto. Il traffico è stato deviato sulle strade secondarie per permettere ai militari dell’Arma di ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente. I carabinieri raccoglieranno anche le dichiarazioni della donna che è sotto choc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA