Un tragico episodio è avvenuto nella comunità di Donnalucata, nel Ragusano, la scorsa notte. Un uomo di 41 anni, originario di Avola, ha perso la vita in circostanze drammatiche dopo aver accusato un malore improvviso in un ristorante del comune. La tragedia è avvenuta intorno alle 2 del mattino, quando la vittima si trovava nel locale insieme ad alcuni amici.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo ha iniziato a sentirsi male improvvisamente, con segni che fanno sospettare un infarto fulminante. Immediatamente il personale del ristorante, dotato di un defibrillatore, ha cercato di intervenire, iniziando le manovre di primo soccorso. Nonostante gli sforzi del personale del locale e l’arrivo tempestivo dei soccorsi, con il 118 che è intervenuto poco dopo, ogni tentativo di rianimazione è stato vano.
Purtroppo, nonostante i tentativi disperati di salvarlo, il 41enne non ce l’ha fatta, lasciando sgomenti gli amici e le persone presenti al momento del dramma. La morte dell’uomo ha gettato nello sconforto la sua famiglia e la comunità di Avola, che ora si stringe nel dolore per la perdita di una vita stroncata in modo così improvviso e tragico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA