Avola. Senza tregua, forze dell’ordine cinturano il territorio: identificate 88 persone e controllo 44 veicoli

di Redazione

Sono stati effettuati posti di controllo nelle principali arterie cittadine e periferiche

Un massiccio servizio di controllo del territorio con la presenza del camper della Polizia di Stato in zone sensibili della città di Avola e delle periferie.

Gli agenti del Commissariato di Avola, insieme ai militari dell’Arma, l’operazione è stata espletata nelle sere del 26, del 27 e 28 febbraio

Tali servizi hanno la precipua finalità di assicurare ampia visibilità ai controlli delle forze dell’ordine sul territorio e di innalzare la percezione della sicurezza della cittadinanza rassicurata dalla presenza della Polizia.

Sono stati effettuati posti di controllo nelle principali arterie cittadine e periferiche che hanno consentito, nelle sole ore serali e notturne, l’identificazione di 88 persone e il controllo di 44 veicoli.

Sei sono stati i soggetti sottoposti ad obblighi controllati. Nel contesto operativo è stata elevata una sanzione amministrativa.

29 Febbraio 2024 | 10:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA