Visita a Siracusa del numero uno del Credito Sportivo, Andrea Abodi

«Visita importante che dimostra già la valenza dell’attuale progetto e la grande attenzione del mondo dello sport verso la Cittadella di Siracusa».
Questo il commento di Giuseppe Marotta, presidente onorario del Circolo Canottieri Ortigia, società a capo del gruppo di gestione della Cittadella dello Sport “Concetto Lo Bello”, alla vigilia dell’arrivo a Siracusa del numero uno del Credito Sportivo, Andrea Abodi.
Il presidente dell’Istituto leader per il finanziamento dell’impiantistica sportiva, sarà in città oggi e sarà accompagnato dal presidente del CONI Sicilia, Sergio D’Antoni. Poche, ma intense ore, per un programma che prevede, naturalmente, una visita agli impianti della Cittadella dello Sport e un breefing con la dirigenza ed il management della nuova gestione dell’impianto. «Ci confronteremo e ascolteremo le sollecitazioni che arriveranno – ha concluso Marotta – Si sta lavorando con grande impegno e con obiettivi ben chiari per il miglioramento ed ampliamento delle strutture e dell’offerta sportiva. Presentiamo una Siracusa che investe su se stessa e un progetto condiviso e moderno».

Pubblica su Facebook