Venerdì cena di solidarietà alla Caritas Ortigia

C'è anche una “cena di solidarietà” nell'ambito delle 50 iniziative promosse dall'assessorato alle Attività produttive su tutto il territorio comunale per far conoscere i prodotti della nostra economia.
Venerdì 12 gennaio, a partire dalle 18,30, nei locali della Caritas di via Nome del Gesù, nel centro storico di Ortigia è in programma un evento enogastronomico prettamente solidale. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Trinaura, prevede una cena gratuita a base di prodotti tipici del territorio che saranno cucinati insieme ai partecipanti all’evento.
“L’Amministrazione comunale- dichiara l’assessore alle Attività produttive Silvia Spadaro- come ha già fatto il 23 dicembre ed il 6 gennaio, incoraggia e sostiene l’impegno delle attività commerciali e produttive a favore di progetti di solidarietà. Venerdì avremo un ulteriore momento di condivisione in cui enogastronomia, commercio e animazione si uniscono in piena sinergia a favore dell’integrazione”.
Il programma dei 50 eventi, che sono tutti ad ingresso gratuito e che si terranno fino al prossimo marzo, è consultabile sul sito istituzionale del Comune e sulla pagina Facebook delle “Attività produttive”.

Pubblica su Facebook